Calciomercato Lecce, doppio colpo in arrivo | Gioiello dalla Juventus!

Il Lecce continua a lavorare sulla squadra per la prossima stagione di Serie B: doppio colpo di Corvino, c’è anche un talento bianconero

lecce pettinari
Lecce, Stadio Via del Mare ©Getty Images

Un’annata chiusa amaramente con la finale dei playoff sfumata, ad un passo, a causa del Venezia poi promosso in Serie A. Il Lecce del neo mister Marco Baroni è pronto a rilanciarsi per puntare, nuovamente, al ritorno nel massimo campionato. In tal senso, a dare una grossa mano alla squadra giallorossa sarà il calciomercato estivo. Il direttore dell’area tecnico Corvino lavora senza sosta per portare in Puglia un doppio colpo. Arrivano inoltre conferme su quanto anticipato dalla redazione di ‘Seriebnews.com’ riguardo all’approdo di Marco Olivieri dalla Juventus Under 23 al Lecce. ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ sostiene come il talentuoso attaccante di proprietà della Juventus sia vicino alla firma con la società salentina.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, può arrivare a zero | Colpo dalla big francese

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato, Lecce in pole per Olivieri: su di lui anche due club…

Calciomercato Lecce, doppio colpo di Corvino: c’è Bjarnason

Un’operazione in dirittura d’arrivo quella che dunque vedrà il classe ’99 vestire la maglia giallorossa, dopo la stagione in Serie B in prestito all’Empoli. Il direttore dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, non ha intenzione di fermarsi e continua nella caccia ai rinforzi ideali per mister Baroni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Oltre ad Olivieri, come già detto vicinissimo ad essere annunciato come nuovo attaccante del Lecce, i fari sono puntati anche sul difensore Brynjar Ingi Bjarnason,di proprietà del KA Akureyri. Dall’Islanda si parla di operazione ormai certa per il centrale difensivo classe 1999.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, Corvino a sorpresa | Colpo low cost!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, UFFICIALE: ecco i primi tre colpi dei giallorossi

Olivieri Lecce
Marco Olivieri © Getty Images

Situazione dunque in divenire, con Olivieri e Bjarnason più vicini a vestire la maglia del Lecce.

Gestione cookie