Calciomercato, il Sassuolo accelera per Lorenzo Lucca del Palermo: può essere la settimana decisiva, le ultime di SerieBnews.com
Da sempre attenta ai talenti del nostro calcio, il Sassuolo ne ha messo un altro nel proprio mirino. Come vi avevamo raccontato negli scorsi mesi, i neroverdi sono da tempo sulle tracce di Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Palermo. Il ‘piccolo gigante’ dei rosanero è ormai in uscita dal club siciliano, vista la necessità di far cassa da parte della società, ma anche vista la lunga fila formatasi per il cartellino del ragazzo. In Serie A, Genoa ed Atalanta hanno monitorato le sue prestazioni, ma alla fine è il Sassuolo il club maggiormente interessato al giovane attaccante.
LEGGI ANCHE >> Benevento, diversi ‘big’ in attesa di offerte | Chi può lasciare il Sannio
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, i neroverdi si preparano ad accelerare definitivamente per il cartellino di Lorenzo Lucca. Fonti vicine alla società neroverde assicurano: la prossima settimana può essere quella buona per la quadratura dell’affare. Al Palermo, prevista una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro, mentre al ragazzo e al suo entourage verrà prospettato un piano tecnico ben preciso: nonostante la stima dell’AD Carnevali verso il giovane 2000, il Sassuolo proverà subito a piazzare Lucca in prestito, per garantirgli uno spazio fondamentale per accumulare esperienza e minuti. La Serie B, dalla sua, resta alla finestra e si candida per ‘lanciare’ il talento dell’ormai ex rosanero.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…