Calciomercato Lecce, è fatta per l’arrivo nel Salento di Marco Olivieri: l’attaccante della Juventus pronto per i giallorossi
Continua a programmare la prossima stagione, il Lecce del plenipotenziario Corvino: come vi avevamo raccontato negli scorsi giorni, i salentini erano in pole position per il prestito di Marco Olivieri, nonostante la concorrenza della Serie A (Venezia e Spezia), della Serie B (Brescia) e della Spagna (Eibar). Una pole position che a breve si trasformerà in fumata bianca, dato che il calciatore di proprietà della Juventus (quest’anno in prestito all’Empoli) risulta in dirittura d’arrivo nel Salento.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Bellinazzo: “Il trust non mi convince, ma la Salernitana non rischia la B. Vi spiego”
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, Lecce e Juventus sono allo scambio dei documenti per l’approdo di Marco Olivieri in giallorosso. L’ex Empoli arriverà al Via Del Mare in prestito con diritto di riscatto (fissato a 3 milioni di euro). Un diritto che può mutare, però, in obbligo nel caso di promozione in Serie A dei salentini. Fonti vicine alla società leccese assicurano: già nel corso di questo weekend, l’operazione può essere formalizzata e ufficializzata, anche se si continua a navigare a vista. Al netto di clamorosi colpi di scena, Olivieri sarà uno dei primi rinforzi per il tecnico Baroni.