La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato pensando anche a colpi in prospettiva: nel mirino il ‘nuovo Verratti’
Il lavoro della Juventus prosegue spedito a 360°. Il club bianconero continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato per rinforzare il settore giovanile e così sarebbe finito nel mirino del talentuoso giocatore classe 2005, Diego Ripani, che gioca nel Pescara e compirà 16 anni il prossimo settembre. Proprio per le sue origini e per il suo modo di giocare, è stato paragonato al centrocampista del PSG e della Nazionale italiana, Marco Verratti.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, mirino sul colpo Kucka: c’è l’ostacolo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, può arrivare a zero | Colpo dalla big francese
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza bianconera avrebbe messo gli occhi sul talentuoso Ripani già nella scorsa stagione sotto la supervisione di Fabio Paratici. Il colpo sarà messo a punto da Cherubini venendo aggregato prima all’Under 17 con un occhio alla Primavera bianconera.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Cagliari, no di Strootman | Nuovo obiettivo dal Parma
Un talentuoso centrocampista del settore giovanile del Pescara, che ha intenzione di imitare proprio Verratti, che ha vestito nuovamente la maglia della sua città in amichevole a Coverciano per pochi minuti.
La Juventus conferma di essere all’avanguardia anche per quanto riguarda i giovani talenti in circolazione. La società bianconera può vantare di uno staff dirigenziale e di osservatori sparsi in tutt’Italia di assoluto valore. Ripani sarebbe proprio ad un passo per vestire la casacca bianconera a partire dalla prossima stagione. Un altro giocatore di prospettiva assoluta per il settore giovanile della Juventus, pronto a sfornare continuamente calciatori di prima fascia facendoli ammirare in tutto il mondo.