Calciomercato, addio Serie B | Club di Champions sull’attaccante

crotone messias
Junior Messias ©Getty Images

Dopo la splendida stagione in A, il calciatore saluta il Crotone e la Serie B. Sondaggio dal club di Champions League

Ha disputato una stagione sopra le righe Junior Messias con la magia del Crotone. Nonostante le prestazioni di alto livello, da parte sua e del compagno di reparto Simy, i rossoblu non hanno potuto evitare la retrocessione. Dopo l’estate ci sarà da rimboccarsi le maniche e ripartire dalla Serie B, ma con alcune perdite importanti. Proprio l’attaccante brasiliano, autore di 9 reti nel campionato di Serie A terminato a maggio, è tra i più richiesti del mercato rossoblu ed è molto probabile che lasci il club calabrese per sposare una nuova causa. Su di lui il Torino, ma non solo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sul classe 1990 ci sarebbe anche l’interesse dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, frenata all’addio del portiere | Smentita UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, club di Serie A e B su Gaetano: le ultime

Crotone, Atalanta su Messias

Il club nerazzurro sarebbe in cerca di profili per rinforzare il reparto offensivo. Pertanto avrebbe effettuato un sondaggio per il brasiliano del Crotone, attaccante tra i più vivaci e vera sorpresa dell’ultimo campionato. Come già sottolineato, causa la retrocessione in B per la squadra di Gianni Vrenna sarà quasi impossibile trattenere i migliori talenti della rosa. E Junior Messias è sicuramente tra questi. Non è un caso se un club di Champions League – quale quello bergamasco – starebbe pensando proprio a lui per aggiungere qualità al reparto avanzato, dove non mancano tra l’altro i grandi calciatori come Luis Muriel e Duvan Zapata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

messias crotone atalanta champions league
Atalanta, Gewiss Stadium ©Getty Images

Al fianco dei due colombiani, la squadra allenata da Gasperini starebbe così pensando di aggiungere un nuovo tassello, prelevando dalla Serie B. Per Messias si apre dunque un nuovo scenario, con il passibile salto in una big italiana come l’Atalanta.

Gestione cookie