Finisce in perfetta parità la finale d’andata dei play off di Serie C: le emozioni di Padova-Alessandria, si deciderà al ritorno
Una finale d’andata play off ricca di emozioni, ma senza gol. All’Euganeo la gara tra Padova e Alessandria, sfida valida per la promozione in Serie B, è terminata a reti bianche con le due squadre che ci hanno provato fino alla fine. Si deciderà tutto al ritorno con la sfida che avrà luogo al Moccagatta di Alessandria giovedì 17 giugno alle 18. I padroni di casa sono stati pericolosi in diverse occasioni con Biasci e Curcio, ma non hanno trovato la via del gol. Soltanto tra pochi giorni si conoscerà la quarta compagine che sarà protagonista in Serie B dopo le promozioni di Como, Ternana e Perugia.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il Porto ‘pesca’ dal Parma | Le cifre
Padova-Alessandria 0-0, il tabellino della sfida
PADOVA (4-3-3): Dini; Pelagatti, Rossettini, Kresic, Curcio; Della Latta, Hallfredsson (81′ Ejesi), Germano (76′ Firenze); Jelenic (81′ Mandorlini), Paponi (56′ Bifulco), Biasci (81′ Andelkovic). All. A. Mandorlini.
ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Parodi, Di Gennaro, Prestia; Mora (71′ Cosenza), Giorno (81′ Gazzi), Bruccini (60′ Casarini), Celia; Chiarello; Corazza (60′ Eusepi), Arrighini (81′ Stanco). All. M. Longo.
AMMONITI: Della Latta, Bruccini, Giorno, Gazzi
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, il Porto ‘pesca’ dal Parma | Le cifre