Si complica il futuro di uno dei giocatori in uscita dall’Inter: bocciatura a sorpresa da parte del tecnico, ecco il possibile scenario estivo
Sono giorni già caldi per quanto riguarda il calciomercato estivo. I club italiani sono al lavoro per portare avanti le prime operazioni, sia in entrata che in uscita. Tra i nomi che saluteranno con ogni probabilità l’Inter durante l’estate vi è certamente quello di Andrea Ranocchia. Il centrale classe 1988 è in scadenza tra meno di venti giorni ed è dunque vicino a svincolarsi a parametro zero. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’allenatore del Torino Ivan Juric avrebbe bocciato la candidatura di due pedine accostate con forza alla difesa dei granata. Martin Caceres e Andrea Ranocchia, in scadenza tra alcune settimane con Fiorentina ed Inter, non convincono a pieno l’ex allenatore del Verona e dunque non vestiranno la maglia del Torino. Smentita dunque l’ipotesi di un imminente assalto del club di Cairo, come riportato da ‘Il Corriere di Torino’ nelle scorse ore.
LEGGI ANCHE >>>VIDEO BNEWS | Calciomercato Ascoli, incontro in sede con l’Inter: il motivo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani al lavoro | Altro innesto dall’Inter
Ranocchia nelle ultime quattro stagioni con l’Inter ha accumulato solo 30 presenze complessive e i 33 anni sulle spalle dell’ex Bari possono aver pesato non poco sulla scelta del tecnico del Torino Juric. Ecco dunque che per il difensore in scadenza con la società nerazzurra possono riaprirsi le porte della Serie B.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
È recente l’interesse da parte del Perugia, nel quale Ranocchia ha già militato nei primi anni di carriera e che potrebbe dunque puntare sull’esperto centrale di Assisi. La società umbra, nuovamente in B, può quindi pensare di riportata ‘a casa’ il difensore.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, niente Serie B | Gioiellino nell’affare col Basilea
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato, il Basilea incontra l’Inter: due nomi in ballo
Situazione dunque in divenire, con il Perugia (e non solo) che potrebbe valutare il colpo Ranocchia: le opzioni in Serie B non mancano per il giocatore in scadenza con l’Inter.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…