Calciomercato, Buffon in Serie B | C’è l’offerta!

Calciomercato Parma, si infiamma la pista Buffon della Juventus in vista della prossima stagione: pronta l’offerta degli emiliani, le ultime

Buffon Serie B Parma Juventus
Buffon © Getty Images

Il Parma sarà una delle principali realtà della prossima stagione di Serie B. Gli emiliani hanno grande voglia di rifarsi dopo la retrocessione dalla massima serie e punteranno con decisione alla promozione. Previsti, perciò, alcuni movimenti in sede di calciomercato per potenziare la rosa. Proseguono le riflessioni a tal proposito tra il nuovo allenatore Enzo Maresca e il direttore tecnico Javier Ribalta. In particolare, non è tramontato il sogno che porta al nome di Gianluigi Buffon, portiere leggenda della Juventus. Stando a quanto riferisce il giornalista esperto di trasferimenti Nicolò Schira, inoltre, i ‘Ducali’ avrebbero pronta l’offerta.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato, valzer dei portieri: in tre pronti al salto in Serie A

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, due big d’Europa su Dany Mota | L’annuncio del giocatore

Calciomercato Parma, assalto a Buffon: pronta l’offerta

Buffon, che ha già comunicato l’addio ai bianconeri in estate, ha un rapporto speciale con il Parma. È stato, infatti, il club che lo ha cresciuto e lanciato in Serie A verso una magnifica carriera. Ora la leggenda sarebbe intenzionata a continuare a giocare e i ‘Crociati’ fanno sul serio a quanto pare per il suo ritorno.

Buffon Serie B Juventus Parma
Buffon © Getty Images

L’intenzione sarebbe quella di proporre al portiere un contratto biennale, con il ruolo di leader e capitano, per permettergli poi di chiudere la carriera nella massima serie. La missione del Parma è entrata nel vivo, staremo a vedere come evolverà la vicenda.

Nel frattempo l’agente dell’estremo difensore, Silvano Martina, ai microfoni di ‘Parmatoday.it’ ha parlato del futuro del suo assistito affermando: “Parma è una pista percorribile, ma Gigi sta prendendo in considerazione tutte le ipotesi. In settimana mi vedrò con lui e vediamo cosa succederà”.

Gestione cookie