Il Monza lavora per il futuro. Galliani, ieri in sede dell’Inter, potrebbe pensare ad un nuovo colpo per l’attacco dai nerazzurri
La delusione del mancato raggiungimento dell’obiettivo Serie A non tarpa le ali al Monza, che proverà a raggiungere lo stesso obiettivo nella prossima stagione. Il club brianzolo sta pertanto lavorando al futuro, con l’intento di preparare le basi per il campionato che avrà il via nel prossimo agosto. Per tale motivo nella giornata di ieri, in sede dell’Inter era presente Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza. Insieme al biancorosso era presente anche l’agente Busardò. Quest’ultimo era in sede nerazzurra per discutere del futuro di Ashley Young suo assistito, ma nella stessa agenzia c’è anche Samuele Mulattieri, attaccante di proprietà dell’Inter di ritorno dal prestito al Volendam, club di Serie B olandese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo Ribery | Decide il tecnico
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svolta Tonali | Sconto al Milan e contropartita
E’ possibile che l’ad del Monza abbia effettuato un sondaggio proprio per l’attaccante di ritorno dall’Olanda. Mulattieri, classe 2000, è reduce da una stagione molto positiva dal punto di vista personale. Ha infatti realizzato ben 18 gol nell’ultimo campionato con il Volendam ed è pertanto un profilo che potrebbe avere un certo seguito in Italia tra i club cadetto. Oltre al Monza, dunque, in Serie B potrebbe avanzare anche l’ipotesi Parma o Empoli, ovvero due società con le quali l’Inter ha buoni uffici da tempo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Monza che programma il futuro potrebbe così pensare di portare in biancorosso il giovane attaccante di prorpietà dell’Inter, che sarebbe un ulteriore innesto dai nerazzurri dopo quelli di Di Gregorio e Pirola della passata stagione (e che si sta cercando di riconfermare).
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…