Il futuro del big della rosa tiene banco in casa Monza. Adriano Galliani, ad del club, ha incontrato il suo procuratore Jorge Mendes
Il mercato entra nel vivo e, anche a ridosso degli Europei, non si ferma il movimento di procuratori e dirigenti per discutere del futuro di determinati calciatori. In Serie B, tra i più attivi sul mercato è il Monza. I biancorossi studiano le mosse per il futuro dopo una stagione in cui l’obiettivo Serie A è scivolato via all’ultimo. Adriano Galliani, amministratore delegato del club, ha già avuto un incontro intenso nelle sedi dell’Inter con la dirigenza nerazzurra per discutere di diversi tesserati (Di Gregorio e Pirola su tutti). Ma, ancora a Milano, lo stesso ad biancorosso ha incontrato ieri anche Jorge Mendes, che nel capoluogo lombardo ha avuto diversi meeting con club italiani. A riportarlo è Sky Sport.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno dalla Premier | Duello tra Serie A e B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo Ribery | Decide il tecnico
Blitz a Milano per il noto procuratore portoghese, che annovera tra i suoi tesserati calciatori del calibro di Cristiano Ronaldo e Rafael Leao. Con Maldini e Massara ha discusso proprio del milanista, mentre con Galliani il tema affrontato sarebbe stato quello relativo al futuro di un big della rosa del Monza: Dany Mota. Il portoghese è infatti entrato da poco nella scuderia dell’agente. Dopo la buona annata in Serie B con i biancorossi e quanto di buono mostrato col il Portogallo Under 21, l’ex Juventus U23 ha diversi estimatori.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’incontro avvenuto tra Galliani e Mendes, dunque, dovrebbe essere servito a chiarire il futuro dell’attaccante, legato ai brianzoli fino al 2022.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…