Il club gialloblu alle prese con problemi relativi all’iscrizione al prossimo campionato. Arriva però l’annuncio del ds De Giorgis
Negli ultimi giorni i tifosi del Chievo temono per il peggio, con il club che rischierebbe di non iscriversi al prossimo campionato di Serie B. A fare chiarezza su questo punto è stato il direttore sportivo del club veronese, Giorgio De Giorgis, che intervenuto a L’Arena ha dichiarato: “Dobbiamo solo pagare gli stipendi di aprile, maggio e giugno, come tante altre società a parte, beate loro, due o tre che non hanno di questi problemi. Altre questioni in sospeso non ce ne sono e neanche ne avremo”. E poi ha spiegato i motivi per cui si sta provando a vendere calciatori: “Perchè volgiamo sentirci al sicuro, perchè siamo naturalmente proiettati alla prossima stagione e dobbiamo vedere lungo. Coprirne quindi i costi per intero, al di là di quel che sarà il mercato”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svolta Tonali | Sconto al Milan e contropartita
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, un talento dall’Inter | Possibile sfida a tre
Chievo, De Giorgis: “Non vendiamo per l’iscrizione”
E ha continuato: “Vogliamo sentirci a posto per tutto l’anno. Chiaro che c’è bisogno di vendere, ma è la stragrande maggioranza dei club italiani ad avere la nostra identica necessità”. Ancora, ritornando sul capitolo iscrizione, De Giorgis spazza via ogni dubbio: “Iscrizione a rischio? Mai e poi mai. Sento parlare di partenze eccellenti ma il Chievo non ha bisogno di incassare dalle cessioni per sistemare l’iscrizione. Non ha tutta questa fretta, se la questione è la partecipazione alla prossima Serie B. Su questo vorrei non ci fossero più fantasiose interpretazioni”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
E infine ha concluso: “Dico solo che per iscriverci non abbiamo bisogno di vendere nessuno. E alle società che ci fanno i conti in tasca suggerisco di fare altrettanto, ma in casa propria”.