Il Brescia riparte con l’annuncio ufficiale della nuova guida tecnica: tutto fatto per la prossima stagione con il progetto di Cellino
Mancava soltanto l’annuncio ufficiale: ora Pippo Inzaghi è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Brescia Calcio. Dopo la retrocessione con il Benevento, l’allenatore originario di Piacenza tornerà protagonista a partire dalla Serie B per puntare nuovamente alla promozione in massima serie con il club lombardo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, colpo dall’Inter | Annuncio dell’agente!
Pochi minuti fa è arrivata così la nota ufficiale del Brescia: “Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”.
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato, Serie A e B in attesa: il tecnico può restare fermo
Infine, ha ringraziato tutti svelando le sue emozioni ai microfoni del sito ufficiale delle Rondinelle: “Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Forza Brescia”. La presentazione ufficiale sarà alle 10 al BSFC Official Store di via Solferino 51A.
Inzaghi © Getty Images
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…