Novità importanti in ottica mercato con la Ternana pronta ai primi acquisti dopo la promozione in Serie B: riscatto dalla A
La Ternana starebbe pensando alle prossime mosse di calciomercato. Dopo la promozione con il record di punti con la gestione Cristiano Lucarelli, il club umbro vorrebbe essere protagonista anche in vista della prossima stagione in Serie B. Così la dirigenza sarebbe già pronta a colpi interessanti per essere competitivi in cadetteria.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, colpo tutto americano | Arriva dalla big!
Come svelato da Sky Sport, Antonio Palumbo, sarà riscattato ufficialmente dalla Sampdoria con la trattativa ormai conclusa intorno a a 150mila euro. Da tre stagioni protagonista con la maglia delle Fere, il classe 1996 sarà ancora un elemento indispensabile per la formazione di Lucarelli dopo aver collezionato 25 presenze e 1 gol nell’ultima stagione della compagine umbra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente B | E’ corsa a tre con Milan e Napoli
Cresciuto nelle giovanili della Ternana, era stato acquistato dalla Sampdoria nell’agosto 2016 prima dei vari prestiti al Trapani e alla Salernitana prima del suo ritorno proprio in Umbria.
L’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore con il primo colpo della Ternana in vista della prossima stagione in Serie B. Così la compagine umbra vorrebbe pensare a nuovi innesti di assoluto valore.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…