La Reggina è al lavoro per costruire la rosa per la prossima stagione: incontro con due club per tre obiettivi
Subito pronta a migliorare quanto fatto in questa stagione la Reggina. Infatti il club calabrese dopo essere arrivato a un passo dalla zona playoff, per la prossima stagione potrebbe provare a puntare proprio alla promozione in Serie A. Così per farlo bisognerà investire nella maniera giusta nel prossimo calciomercato estivo. Per prima cosa sarà necessario trattenere i calciatori che sono stati fondamentali nella rosa.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, colpo dall’Inter | Annuncio dell’agente!
Così, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, a Milano la dirigenza granata avrebbe incontrato quella dell’Inter per cercare di trattenere Rigoberto Rivas, centrocampista che in questa stagione ha collezionato 27 presenze, mettendo a segno 5 gol e 3 assist. Non solo l’onduregno nel mirino della Reggina, che avrebbe messo nel mirino altri due rinforzi dal Monza.
Inizia a pianificare il futuro la Reggina, iniziando a mettere nel mirino gli obiettivi per la prossima sessione di calciomercato estiva. Così i granata oltre a tentare di trattenere Rigoberto Rivas dall‘Inter, avrebbe puntato a due calciatori del Monza.
Potrebbe interessarti anche >>> Salernitana, la multiproprietà è un problema concreto da risolvere
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, oltre a incontrare la società nerazzurra, la Reggina avrebbe incontrato anche i dirigenti del Monza per parlare di due obiettivi, Marco Armellino e Nicola Rigoni. Il primo è stato un calciatore importante per la squadra di Brocchi, con 27 presenze nel campionato cadetto. Mentre il secondo ha giocato in prestito al Pescara collezionando solamente 9 presenze in questa stagione. Dunque si pianifica un primo colpo importante per migliorare al meglio la rosa per la prossima stagione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…