L’ad del Monza Adriano Galliani ha fatto il punto sul mercato biancorosso parlando anche di Mario Balotelli
Il Monza programma la nuova stagione e lavora al mercato per capire su quali basi ripartire per provare ancora una volta la scalata verso la Serie A, soltanto sfiorata nel campionato di Serie B che ha da poche settimane chiuso i battenti. A fare il punto sul mercato dei biancorossi è stato Adriano Galliani in persona, amministratore delegato del cub che ha oggi avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per discutere della situazione legata ad alcuni calciatori, Di Gregorio e Pirola su tutti (già presenti nella passata stagione). “L’incontro è andato bene, abbiamo parlato anche di altri giocatori e non solo Di Gregorio. Al di là delle formule giocherà nel Monza la prossima stagione. Asse con Inter? Assolutamente, avevamo Di Gregorio e Pirola speriamo di averli anche quest’anno. Vediamo se riusciamo a fare anche Pirola”.
VIDEO BNEWS | L’ad del #Monza, Adriano #Galliani, all’uscita dalla sede dell’#Inter: le sue dichiarazioni su #Balotelli, #DiGregorio, #Pirola e #Brescianini
📲 @GiokerMusso pic.twitter.com/DtwNxSAFZ4
— SerieBNews (@SerieBNewsCom) June 8, 2021
LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, blitz Galliani | Incontro con l’Inter: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Serie C, è bufera per Avellino-Padova | Playoff al veleno: il comunicato UFFICIALE
Su Mario Balotelli ha detto: “C’è tempo, vediamo. Il contratto per il momento è scaduto, insieme a Stroppa decideremo”. Poi ancora: “Brescianini? È fatta. Sulla promozione sfumata c’è un grosso amaro in bocca, sono nato e cresciuto a Monza, quindi potete immaginare…”. Infine Galliani ha parlato anche del Milan, sua ex squadra: ” Niente San Siro? Ci vado sempre a vedere il Milan. Donnarumma via è una cosa che mi dispiace molto perché sono tifoso del Milan”.