La Spal risponde alle voci sulla possibile cessione del club con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet
La Spal vive un periodo di riflessione dopo un’annata vissuta tra continui alti e bassi. La squadra ha chiuso la stagione regolare fuori dalla zona play-off, mancando l’obiettivo promozione. La volontà è quella di riprovarci la prossima stagione, ma diverse questioni sono in bilico, a partire dalla proprietà. Il presidente Mattioli, con una nota ufficiale, ha voluto rispondere alle voci circolate sulla presunta cessione del club.
Spal, comunicato ufficiale sulla cessione
Come si legge nel comunicato, “in seguito agli articoli apparsi recentemente sulla stampa locale e nazionale, inerenti la possibile cessione della società S.P.A.L. srl, la società stessa precisa che al momento non vi è alcuna trattativa concreta riguardante la cessione di tutte o parte delle quote“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, ritorno rimandato | Altro anno in prestito
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente B | E’ corsa a tre con Milan e Napoli
“Negli ultimi mesi – prosegue il comunicato – diversi investitori hanno fatto pervenire manifestazioni d’interesse a riguardo e la proprietà, che più volte si è dimostrata aperta ad accogliere nuovi soci pronti a condividerne il progetto, ha valutato e continuerà a valutare l’effettiva serietà di tali manifestazioni per un rafforzamento della compagine societaria e per la continuità del progetto sportivo iniziato 8 anni fa.