Il Monza non perde di vista temi legati al calciomercato per la prossima stagione: il difensore può dire addio, assalto dell’Empoli
Il Monza continua a riflettere in sede di calciomercato. La mancata promozione e la conseguente permanenza in Serie B hanno deluso tutto l’ambiente e portato all’addio di Brocchi. Il nuovo tecnico Giovanni Stroppa è già al lavoro con la società targata Berlusconi per sistemare la rosa nel miglior modo possibile. I biancorossi hanno già investito non pochi soldi e l’anno prossimo non saranno ammessi altri fallimenti. In questo senso, sarà importante ragionare sul fronte entrate, ma anche sul fronte cessioni.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Parma, smentite su Cutrone: le ultime
In questo senso, potrebbe prendere vita a breve un altro rilevante addio nel gruppo. Stando a quanto riferisce ‘Pianetaempoli.it’, infatti, il terzino destro Mario Sampirisi sarebbe finito nel mirino dell’Empoli neopromosso. I toscani sono alla ricerca di un rinforzo in quella zona di campo, visto che Sabelli è sempre più vicino al Genoa. Il contratto del classe ’92 è in scadenza a giugno 2022. A breve, il club di Alessio Dionisi potrebbe tentare l’affondo decisivo. Staremo a vedere.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…