La Reggina si prepara ad un doppio addio: doppia risoluzione contrattuale per due big
La Reggina si prepara alla presentazione del nuovo allenatore Alfredo Aglietti, reduce dall’esperienza annuale al Chievo Verona ed ex giocatore proprio della Reggina dal 1994 al 1996. Intanto, però, il direttore sportivo Massimo Taibi è a lavoro sul mercato per individuare, in particolare, il nuovo portiere per sostituire il brasiliano Nicolas.
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Monza, futuro Balotelli: le ultime
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Parma, ritorno di fiamma | Ipotesi scambio con l’Inter
Calciomercato Reggina, Menez e Faty verso l’addio
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, tra i candidati a difendere la porta del club calabrese spicca il nome di Alessandro Micai, attuale estremo difensore della Salernitana, appena promossa in Serie A. Intanto il club granata si prepara anche alla risoluzione contrattuale di ben due giocatori: si tratta di Jeremy Menez e Ricardo Faty.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, rivoluzione in corso | Dalla panchina alle cessioni
Per quanto riguarda il francese ex Roma, la sua prima stagione con la maglia della Reggina è stata fallimentare e adesso si attende la decisione definitiva del club sul suo futuro. Anche sul centrocampista senegalese naturalizzato francese la società sta facendo un’attenta valutazione. Anche Faty si avvicina alla risoluzione consensuale del contratto.