Aimo Diana ad un passo dall’addio al Renate: pronto il contratto per il tecnico, inserimento clamoroso e duello in vista
Il futuro di Aimo Diana è sempre più vicino ad una svolta. L’attuale tecnico del Renate sta per lasciare il club brianzolo dopo l’amaro finale di stagione. Per lui si parla insistentemente di Reggiana, fresca retrocessa in C dopo la deludente stagione in cadetteria. Secondo quanto riportato dall’edizione di Reggio Emilia de ‘Il Resto del Carlino’, l’ex terzino di Brescia e Sampdoria è il nome preferito dal club di Reggio per ripartire dopo la discesa in Serie C. Per Diana il contratto sarebbe già pronto e perfezionato, con il club che avrebbe azzerato la lista degli altri candidati volendo puntare con forza sul 43enne bresciano. Mancherebbe solo la firma, nero su bianco, per arrivare all’annuncio ufficiale. In tal senso però, viene riportato, starebbe pensando di inserirsi un club da poco risalito in Serie B.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato, tra Perugia e Serie A: il futuro di Brignoli
LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Tra Benevento e Perugia, Fontana su Caserta: “E a pensare che non…
La Reggiana vuole Diana come erede designato di Alvini ma a farsi avanti potrebbe essere il Perugia, pronto a rilanciarsi dopo la promozione in Serie B neopromosso e deciso a ripartire proprio dall’attuale tecnico del Renate.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un inserimento che sarebbe clamoroso quello degli umbri che hanno deciso di non puntare più su Caserta. Salvo colpi di scena la Reggiana resta favorita e pronta ad accogliere Diana ma il calcio, si sa, è imprevedibile.
LEGGI ANCHE >>>Ancelotti riparte da Madrid | Quando portò la Reggiana in Serie A
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Perugia, futuro Caserta | Comunicato UFFICIALE
Il Perugia, che segue anche Alvini, può provare a farsi avanti, proponendo un’avventura in B a Diana ormai ad un passo dalla firma con la Reggiana.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…