Calciomercato Empoli, il futuro di Alberto Brignoli è ancora tutto da scrivere: tra Perugia e Serie A, le ultime di SerieBnews.com
Sono giorni caldi per l’Empoli, soprattutto in chiave futuro: la dirigenza è alle prese con il nodo allenatore e il possibile addio di Alessio Dionisi tiene sotto scacco il mercato e la programmazione della prossima stagione. D’altronde, ieri, vi abbiamo raccontato di come anche il futuro di Samuele Ricci (gioiellino degli azzurri) sia in stand-by a causa del procrastinare del tecnico toscano. E come il giovane 2001, anche altri calciatori della rosa empolese attendono di conoscere il proprio futuro.
Potrebbe interessarti anche >>> ESCLUSIVO | Drago: “Modesto adatto al Crotone”. Su Bernardeschi: “Sempre prezioso in Nazionale”
Tra questi, c’è soprattutto Alberto Brignoli: il portiere è in scadenza di contratto con il club di patron Corsi il prossimo 30 giugno e, dalla sua, ha diverse proposte sul tavolo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, il futuro di Brignoli risulta in attesa di una proposta concreta e allettante, all’altezza delle ambizioni tecniche del 29enne portiere e del suo entourage. Il Perugia lo segue e lo stima, ma ad oggi, si registra una situazione ancora embrionale e ben lontana dall’essere pienamente avviata. Dalla loro, i Grifoni ben conoscono le capacità del calciatore, dato che Brignoli vestì la maglia degli umbri nel corso della stagione 2016-2017.
Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Empoli, futuro La Mantia: decisivo Dionisi
Attenzione, però, a quelli che potrebbero essere gli scenari legati ad un approdo in Serie A. Come raccolto dalla nostra redazione, il calciatore sarebbe entusiasta di potersi ritagliare uno spazio di rilievo nel massimo campionato e attende di valutare anche eventuali proposte, provenienti dall’alto. Una priorità di scelte, che potrebbe condurre anche ad una permanenza ad Empoli: ragion per cui, Brignoli e il suo entourage non risultano precludersi nessuna strada, nella speranza che presto venga fatta luce sul proprio futuro.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…