Il Monza cambierĂ tanto in vista del prossimo campionato di Serie B, dopo la mancata promozione: cessione top ad un passo
Unâannata conclusa in amarezza quella del Monza di Cristian Brocchi. La squadra dellâormai ex tecnico dei brianzoli ripartirĂ , ancora, dalla Serie B nonostante il sogno promozione soltanto sfiorato. Il calciomercato del club biancorosso vedrĂ dunque molti cambiamenti e numerose cessioni, come ammesso dallo stesso ad dei brianzoli Adriano Galliani. Su tutti, da definire, i destini di Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng. Per quanto riguarda il 34enne ghanese, secondo quanto riportato da âPianetaseriebâ, lâaddio sarebbe sempre piĂš vicino. Dopo una stagione fatta di 25 presenze, 5 reti e 4 assist vincenti, lâex Milan è pronto a salutare la Brianza. Su Boateng vi sarebbe infatti il forte interesse di due club stranieri: ecco i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Monza, finalmente Stroppa | Prima visita a Monzello
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, super scambio e doppio intreccio | Spunta il retroscena
Ă nato in Germania ma è calcisticamente legato alla Nazionale del Ghana. Proprio dalla Bundesliga e dal calcio tedesco può però ripartire Kevin-Prince Boateng. Sulle tracce del classe â97 vi sarebbero infatti Eintracht Francoforte e Union Berlino, pronti ad approfittare dellâormai certa partenza del centrocampista da Monza.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Non è infatti previsto alcun rinnovo con la societĂ di Berlusconi, dellâattuale contratto in scadenza a fine mese: Boateng lascerĂ dunque i biancorossi, da parametro zero, e potrebbe quindi approdare in Germania.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, riscatto complicato: può tornare allâInter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lazio, spesa dalla B | Nesta dopo Inzaghi e colpo dal Monza
Situazione dunque in divenire: Boateng non è mai stato tanto vicino a salutare il Monza, dopo unâunica stagione con i brianzoli il ghanese al passo dâaddio.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ