L’Empoli ha vinto il campionato di Serie B e conquistato la promozione, ma il futuro di mister Dionisi è ancora in bilico: le ultime dal presidente Corsi
L’Empoli è stato protagonista di una cavalcata storica in Serie B. Il club toscano ha concluso il torneo al primo posto, conquistato la promozione e chiudendo con un record di 19 vittorie, 16 pareggi ed appena 3 sconfitte. Il presidente Fabrizio Corsi vorrebbe confermare il tecnico sulla panchina, ma un accordo non è ancora stato formalizzato.
Calciomercato Empoli, Corsi su Dionisi
Alessio Dionisi potrebbe infatti non essere l’allenatore dell’Empoli in Serie A. Il mister – in scadenza nel 2022 – non ha ancora incontrato la società per definire il programma del prossimo futuro. La conferma è arrivata dal presidente Corsi, in un’intervista rilasciata a ‘TGR Toscana’: “Ancora non abbiamo definito l’accordo con il nostro allenatore, sono sorpreso“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Euro 2020, i calciatori di Serie B convocati per la competizione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, Maresca punta l’ex compagno | Colpo dalla A
L’Empoli vorrebbe la permanenza del tecnico, che però ha anche tante altre richieste. Il bel campionato disputato con i toscani lo ha messo nel mirino di Sassuolo e Verona, chiamate a sostituire rispettivamente De Zerbi e Juric. Nelle ultime ore il suo nome è stato accostato anche alla Lazio, qualora saltasse l’arrivo di Sarri. Futuro tutto da definire per Dionisi, con l’Empoli che in caso di addio dovrebbe trovare subito una valida alternativa.