Crotone, UFFICIALE: Cosmi non rinnova, è addio

Il Crotone ha annunciato di non aver rinnovato il contratto di Serse Cosmi. che era subentrato a Stroppa in Serie A

Crotone, ufficiale addio Cosmi
Serse Cosmi ©Getty Images

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora ha assunto i crismi dell’ufficialità. Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito, il Crotone ha annunciato di non aver rinnovato il contratto a Serse Cosmi, subentrato a Stroppa a stagione in corso. Ecco la nota ufficiale:

“Il Football Club Crotone comunica che il rapporto con il responsabile tecnico della prima squadra Serse Cosmi si concluderà – come da contratto – il 30 giugno 2021. Queste le parole del Presidente Gianni Vrenna: “Voglio ringraziare mister Cosmi, professionista impeccabile e uomo di grande cultura, che nella sua breve avventura al timone della nostra squadra non ha lesinato energie e determinazione, rivitalizzando un gruppo che in un momento particolare manifestava il bisogno di una guida esperta”.

“Purtroppo oggi le nostre strade si separano: dopo una stagione difficile sentiamo la necessità di rinnovarci, sotto diversi punti di vista. Posso solo assicurare che resteranno immutate la passione e la determinazione con la quale la società perseguirà i propri obiettivi. Sono certo che questa esperienza si rivelerà importante per il futuro di entrambi”.

 

Gestione cookie