Il prossimo torneo di Serie B vedrà due nuovi volti per le panchine di Lecce e Chievo: svolta in arrivo
Sarà un campionato diverso quello che Lecce e Chievo intendono vivere dal prossimo agosto. Le due società cambieranno tanto a partire dalla guida tecnica, con alcuni nomi in primissima fila per approdare già nei prossimi giorni, in attesa che riapra ufficialmente il calciomercato estivo. Per la squadra pugliese che ha chiuso al quarto posto mancando il sogno promozione, appare scontato l’addio di Eugenio Corini. Tra i nomi in pole per la panchina del Lecce vi è sicuramente quello di Marco Baroni che resta tra i candidati, tra gli altri, anche per guidare il Chievo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, nuovo allenatore dalla Nazionale | Ecco il candidato
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, futuro Aglietti | Decisione rimandata
Calciomercato Chievo, post Aglietti: Alvini in pole
La società veronese è ormai vicinissima a salutare Alfredo Aglietti ed il primissimo candidato per sostituirlo è Massimiliano Alvini. L’ormai ex Reggiana è il primissimo nome per la panchina dei gialloblù, con un’accelerata molto importante da parte dei vertici del club veronese.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’allenatore avrebbe dato la sua disponibilità ad allenare il Chievo e, dunque, il 51enne di Fucecchio resta in pole position per sostituire Aglietti destinato alla Reggina.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Lecce, corsa a due per la panchina: c’è un big alla…
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Arriva la firma
Situazione dunque in divenire, da Alvini a Baroni, Chievo e Lecce pronte a ripartire da un nuovo allenatore.