Tiene banco la questione relativa al futuro di Brocchi in casa Monza. In mattinata l’incontro tra Galliani e il tecnico: le ultime
In casa Monza è tempo di ragionare sul futuro di Cristian Brocchi, dopo una stagione in cui è arrivata la grande delusione del mancato approdo in Serie A. Sfumato l’obiettivo secondo posto, i biancorossi sono usciti di scena anche ai playoff di categoria contro il Cittadella. La posizione del tecnico è in bilico, con il club che ragiona sul da farsi valutando quanto di buono è stato fatto in stagione e quanto invece è da cancellare. Per questa ragione, secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, questa mattina è avvenuto un incontro tra l’amministratore delegato del club biancorosso Adriano Galliani e, appunto, il tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, beffa in arrivo | Sfuma il colpo di Galliani
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, è corsa a due per la panchina: occhio al colpo di scena
Monza, giorni caldi per Brocchi
Nell’incontro tra ad e allenatore, avvenuto in un clima cordiale, è stata fatta una disamina della stagione. Del resto con mister Brocchi c’è un legame affettivo importante da parte della proprietà e del club. Nei prossimi giorni verranno prese decisioni insieme e qualunque siano, saranno condivise da entrambe le parti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I prossimi saranno dunque giorni caldi per l’allenatore e per lo stesso Galliani, chiamato a una scelta importante per la panchina del Monza e per il futuro stesso del club dopo una stagione in cui non sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati.
Giorgio Musso