In una nota sul proprio sito ufficiale, la Cremonese annuncia il rinnovo del contratto per due anni per il mister Fabio Pecchia
È ufficiale: il mister della Cremonese, Fabio Pecchia, rimarrà alla guida della squadra fino al 30 giugno del 2023, per lui quindi il rinnovo del contratto per altri due anni. Questa la comunicazione del club, anticipata alcuni giorni fa dalla redazione di ‘SerieBNews.com’: “U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto con il signor Fabio Pecchia l’accordo per l’estensione del suo contratto di allenatore della prima squadra che pertanto scadrà il 30 giugno 2023”.
LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Calciomercato, Di Francesco riparte dalla B: occhio al ‘sorpasso’
“Siamo molto felici di aver raggiunto l’accordo – ha iniziato il presidente, Paolo Rossi, dando l’annuncio –. Fin dal suo arrivo, l’allenatore ha saputo costruire con la squadra il feeling giusto per ottenere una serie di risultati positivi basati sulla forza del collettivo e delle idee di gioco, secondo una visione di intendere il lavoro che è la stessa del club”.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Parma, ecco il nuovo allenatore | Arriva dalla Premier!
Alle parole del numero uno ha fatto da eco anche il mister “Sono orgoglioso e felice per l’accordo raggiunto, e innanzitutto vorrei ringraziare il cavalier Giovanni Arvedi per la fiducia che mi ha nuovamente accordato, consentendomi di restare alla guida di un club prestigioso come quello grigiorosso”, ha detto Pecchia. Le parti, come vi avevamo raccontato, aspettavano solo la fumata bianca: “L’obiettivo resta lavorare per la crescita e il bene della Cremonese, cercando di regalare le giuste soddisfazioni alla sua proprietà e ai suoi tifosi che nonostante la lontananza forzata mai ci hanno fatto mancare il loro sostegno”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…