Calciomercato Ascoli, Sabiri conferma l’addio al club marchigiano e saluta la piazza bianconera attraverso i social
L’addio, ormai, era nell’aria: Abdelhamid Sabiri non sarà più un calciatore dell’Ascoli, a partire dalla prossima stagione. Ad annunciarlo è lo stesso calciatore con un messaggio breve, ma inequivocabile: “È stato un onore per me”. Schietto, diretto e senza troppi giri di parole: il trequartista tedesco lascia le Marche per altri lidi, come anticipatovi anche dalla nostra redazione nelle scorse settimane e, persino, dal suo agente ai microfoni di SerieBnews.com.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, ritorno clamoroso | Colpaccio a costo zero!
Sull’ex Huddersfield, non ci sono soltanto le sirene della Premier League e della Bundesliga, ma anche e soprattutto quelle della Serie A: Lazio e Genoa appaiono come i club più interessati a Sabiri, considerando che un classe 1996 come lui è stato valutato dall’Ascoli tra i 3 e i 4 milioni di euro. Un piccolo affare per molti direttori sportivi del nostro campionato, che per quella cifra si assicurerebbero un trequartista moderno, capace di abbinare alle qualità tecniche, anche una discreta dose di fisicità.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dopo una sola stagione in bianconero, dunque, Sabiri saluta e ringrazia. L’Ascoli è stato trampolino di (ri)lancio fondamentale per il talento tedesco, persosi negli ultimi anni e bisognoso di trovare nuovamente linfa per le proprie qualità e per la propria carriera. Con Sottil, soprattutto, l’ex Under 21 della Germania è esploso definitivamente, mettendo in serie numeri da vero big (8 reti e 4 assist in 32 presenze).
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…