Stagione da incorniciare e promozione in Serie B, ma il tecnico è in scadenza. Arriva l’annuncio sul futuro di Gattuso
Insieme a Ternana e Perugia anche il Como parteciperà al prossimo torneo di Serie B. Il club lombardo ha concluso il girone A in testa alla classifica con ben 75 punti conquistati in 38 partite. Un’impresa, quella fatta dal club, firmata Giacomo Gattuso. Il tecnico era entrato in carica soltanto a dicembre ed ha raggiunto inaspettatamente la promozione in B. Il suo contratto è però in scadenza a giugno e questo pone dubbi circa il suo futuro legato al club biancoblu. Nulla fa però pensare che il club voglia proseguire nella nuova categoria senza di lui. Proprio in tale direzione arrivano anzi notizie rassicuranti: anche per la prossima stagione, quella del ritorno in serie cadetta, sarà il 52enne di Como a guidare il club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Stroppa torna in panchina | Ecco la big di Serie B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Serie B vicina | Avanza Baptista per la panchina
E’ in arrivo per Giacomo Gattuso il rinnovo di contratto. Ad annunciarlo è stato il direttore generale del club Carloalberto Ludi, che ha da poco rinnovato anche lui (fino al 2023) e che ha parlato alla tv ufficiale dei lariani. Queste le sue parole sul rinnovo del tecnico: “Mancano pochi e significativi dettagli, penso che nei prossimi giorni arriverà l’annuncio”. Ci ha pensato il dg, dunque, a spazzare via ogni dubbio e a dare conferma di quanto i tifosi biancoblu si aspettavano di sentire. Dopo lo straordinario percorso in Serie C, il Como andrà avanti con il tecnico artefice della grande cavalcata anche nella nuova categoria.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per Gattuso un grande attestato di merito e di fiducia da parte della società. Ora starà allo stesso allenatore dimostrare di poter competere anche nella seconda categoria italiana.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…