Chi è Antonio Raimondo, giovane e talentuoso attaccante del Bologna che ha esordito in Serie A all’età di 17 anni nella sfida con l’Hellas Verona. Il tecnico Sinisa Mihajlovic gli ha concesso una manciata di secondi.
Nato il 18 marzo del 2004 a Ravenna, Antonio Raimondo ha origini cilentane. Giovane e talentuoso attaccante, in questa stagione si è messo in mostra con la maglia della formazione Under 17 felsinea: un rendimento importante che lo ha portato all’esordio in prima squadra come promesso dal tecnico Sinisa Mihajlovic, il quale aveva fatto lo stesso con Urbanski e Amey. Lo stesso allenatore felsineo ha confermato che in casa Bologna ci sono tanti giovani “che davanti hanno un futuro roseo”. E tra questi c’è anche Antonio Raimondo: “Sono ragazzi giovani, timidi e gentili ma solo nella vita privata e questo gli fa onore” sono state le parole di Sinisa Mihajlovic.
LEGGI ANCHE >> Playoff Serie B, ritorno semifinali | Le designazioni arbitrali
Non è finita qui: il centravanti rossoblu è bravo anche nel gioco aereo, caratteristiche che lo rende prezioso sotto porta ma anche in fase difensiva. In questa stagione ha palesato un certo feeling col gol: nove gol in sette partite con la maglia dell’Under 17 lo hanno messo in evidenza come uno dei giovani più interessanti del vivaio emiliano.
LEGGI ANCHE >> BNEWS | Calciomercato, l’allenatore resta in Serie B: fumata bianca in arrivo!
Bravo anche dal punto di vista tecnico, sembra essere a suo agio nello scacchiere tattico di mister Luca Vigiani, il quale predilige un calcio totale, con tanto possesso palla e passaggi di prima. Goleador ma non solo: Antonio Raimondo è infatti un calciatore particolarmente utile anche in fase di costruzione, grazie alla sua capacità nel dialogare con i compagni di squadra per trovare la via del gol.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…