Finale di stagione da protagonista. C’è la svolta per il calciatore della Roma, che allontana l’ipotesi Serie B
Un finale di stagione inaspettato per Daniel Fuzato, terzo portiere della Roma che ora è il primo nome su cui punta Daniel Fonseca. La scalata di gerarchie è stat forse un po’ costretta dall’infortunio a Pau Lopez e dalle condizioni di Mirante. In ogni caso il classe 1997, accostato anche alla Serie B, ora protegge i pali della formazione capitolina. Contro Sampdoria, Crotone, Inter e Lazio le ha giocate tutte ed ha ottenuto anche 2 clean sheet, di cui uno è quello nel derby conto la Lazio in occasione dell’ultima gara di campionato disputata. Per il ventitreenne è una svolta inaspettata, che potrebbe così allontanare le ipotesi di un approdo in cadetteria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, prestito flop | Pronto a rilanciarsi altrove!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, il tecnico può lasciare | Doppia pista in A!
Fuzato, niente Serie B: la situazione
Insomma, niente Serie B per Daniel Fuzato, il cui percorso potrebbe proseguire ancora in Serie A e in Italia. La Roma potrebbe girarlo ad altri club proprio della A. Non mancano infatti le squadre che lo cercano e che sarebbero disposte a lanciare il giovane portiere di nazionalità brasiliana, poco fortunato nel suo periodo in giallorosso. Con i capitolini, in cui milita dal 2018, Fuzato non era mai sceso in campo prima dell’attuale stagione. Fonseca aveva deciso di puntare su di lui già a gennaio in Coppa Italia, ma contro lo Spezia l’estremo difensore non fece certo un figurone.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A distanza di mesi la situazione sembra cambiata in casa Roma ed ora Fuzato sta dimostrando di essere in grado di difendere al meglio i pali del suo club. Sembra pronto a spiccare il volo, ma non più in direzione Serie B.