Playoff Serie B, doppia tegola in Cittadella-Monza: Brocchi costretto a fare a meno di Paletta, Venturato di Frare. Entrambi out per infortunio
Attualmente sotto 2-0, il Monza di Brocchi è costretto a fare anche i conti con la cattiva sorte. Non solo la formazione brianzola è in palese difficoltà contro il Cittadella di Venturato, ma è stata costretta anche a fare a meno di Gabriel Paletta, a gara in corso. Il difensore ex Parma e Milan ha subito un problema muscolare, di cui verranno svolti ulteriori accertamenti nel corso delle prossime ore. Una brutta notizia per mister Christian Brocchi, già costretto a rinunciare ad alcuni big per infortunio, che spera di poter recuperare il proprio centrale difensivo in tempo per la gara di ritorno.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, nuova proroga per gli stipendi | Per la Salernitana scadenza ad hoc
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Empoli e Lecce, offerta al Cambuur per il centrocampista
Cattiva sorte che ha colpito, però, anche Venturato ed il suo Cittadella: al 15′, l’ex Diaw va al contrasto aereo con Frare, che però ha la peggio e subisce un vistoso taglio alla testa. Il difensore granata ha provato a resistere e a restare in campo, ma al 27′ è stato costretto al cambio, in seguito ad un giramento di testa che ha messo in allerta il calciatore e (soprattutto) lo staff medico del Cittadella. Frare è stato immediatamente sottoposto ai controlli di routine, quelli opportuni per casistiche del genere.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…