Paolo Zanetti continua ad essere protagonista alla guida del Venezia con i play off in Serie B: futuro possibile in A
Il Venezia non si ferma e continua a sognare la Serie A insieme a Paolo Zanetti, protagonista alla guida della formazione veneta. Così Forte e compagni scenderanno questa sera nella semifinale d’andata contro il Lecce con il ritorno in programma il 20 maggio in Puglia. Una cavalcata entusiasmante per l’ex tecnico dell’Ascoli, che è riuscito a trasmettere il suo credo tattico ai suoi calciatori, pronti ora a sorprendere tutti.
Leggi anche >>> Calciomercato Serie B, addio a Gervinho e Bruno Peres | Annuncio UFFICIALE
Come svelato negli studi di Sky Sport il suo profilo è stato accostato già ad Udinese e Sampdoria con il sogno nel cassetto chiamato Fiorentina. Non sarebbe, però, la prima scelta per il club viola con Rino Gattuso in pole: Maurizio Sarri rappresenta il desiderio di Commisso.
Leggi anche >>> Calciomercato Brescia, futuro Clotet | Incontro con il presidente Cellino
Finora sono soltanto idee suggestive in vista della prossima stagione. Anche il Crotone retrocesso avrebbe messo gli occhi su Paolo Zanetti. Ora testa alla semifinale d’andata contro il Lecce con un doppio confronto da urlo per puntare alla massima serie conquistandola sul campo. Ma fuori dal terreno di gioco già diversi club di Serie A sarebbero pronti a contattarlo in vista della prossima stagione per un campionato da protagonista.
Al momento non ci sarebbero stati contatti ufficiali, ma soltanto idee in vista delle programmazioni delle big di Serie A. Il Venezia si giocherà così una carta importante ai play off di Serie B con una stagione da protagonista assoluta. Paolo Zanetti è stata così l’arma in più con un gioco corale dando fiducia e sicurezza ai propri calciatori.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…