Il Monza perde in maniera netta la grande sfida dei playoff contro il Cittadella e adesso Brocchi rischia l’esonero
Il Monza perde 3-0 l’andata dei playoff contro il Cittadella. Una sconfitta molto pesante che richiederà un miracolo al ritorno, previsto il 20 maggio, per riuscire ad accedere alla finale playoff per provare ad ottenere la promozione in Serie A.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, De Laurentiis ci riprova | Nuovo affare in Serie B
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Brescia, Clotet in bilico | C’è già il successore
Calciomercato Monza, tifosi scatenati contro Brocchi
Dopo una stagione certamente positiva, adesso diventa davvero complicata la posizione di Cristian Brocchi che, qualora non dovesse riuscire ad andare avanti nei playoff, sarebbe condannato inevitabilmente all’esonero. Brocchi può ancora sperare nella miracolosa rimonta (almeno 3 gol di scarto) per salvare la panchina. In caso contrario il suo destino sarebbe segnato, anche se ovviamente è molto difficile pensare che possa arrivare l’esonero di Brocchi in settimana, ma tutto sarà rimandato al temine della gara di ritorno.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, pronta la rivoluzione | Quanti addii con la Serie B
Nel frattempo al termine della sconfitta contro il Cittadella si è scatenata l’ira dei tifosi sui social che hanno attaccato senza mezzi termini Cristian Brocchi. Ecco alcuni dei commenti dei tifosi del Monza:
E con oggi finisce la carriera di allenatore di #brocchi #CittadellaMonza …fuori un altro!
— LUKA10k (@LUCA10kk) May 17, 2021
Una squadra di categoria superiore gestita dal #Pirlo della #SerieB
Il #Monza ha gettato al vento la promozione in #SerieA ed ora credo che il suo futuro sarà segnato #CittadellaMonza #Brocchi
— Mario Tramo (@TramoMario) May 17, 2021