Il Monza si prepara ad affrontare la semifinale dei playoff contro il Cittadella: occhi anche sul calciomercato, ex Milan nel mirino
Tensione alle stelle in casa Monza. I brianzoli sono ad un punto di svolta della propria stagione. Dopo aver fallito l’obiettivo promozione diretta e aver chiuso la classifica al terzo posto, gli uomini di Brocchi saranno ora impegnati nel match contro il Cittadella valido per la semifinale dei playoff. Una chiamata da dentro o fuori per il passaggio dalla Serie B alla massima serie. Nel frattempo, però, la società lombarda non interrompe la ricerca di possibili occasioni in sede di calciomercato. In particolare, occhio all’ex Milan per il reparto offensivo in caso di salto di categoria.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, Taibi allo scoperto | Doppio annuncio!
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, prestito dalla Roma | Tripla pista in Serie B
Il profilo in questione è quello di Gianluca Lapadula, attaccante in forza al Benevento. Il contratto è in scadenza a giugno 2023, ma i giallorossi sono fortemente a rischio retrocessione. Se dovesse avverarsi il percorso inverso per questi due club in vista della prossima stagione, i biancorossi potrebbero tentare l’assalto al peruviano classe ’90 per rimpolpare il reparto avanzato. È un’opzione dalla rilevante esperienza in Serie A e quest’anno ha anche collezionato 7 gol e 5 assist in 35 partite.
Da ricordare, inoltre, che il centravanti è stato uno degli ultimi affari di Galliani prima dell’addio al Milan. Per ora si tratta solo di una suggestione, ma Lapadula piace e alle giuste condizioni potrebbe verificarsi l’affondo in estate. Situazione in divenire, staremo a vedere se ci saranno sviluppi in merito.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…