La Juventus guarda con interesse al prossimo calciomercato estivo ed è pronta a mettere a segno un colpo in prospettiva, beffando la Serie B: sinergia con il club di A per l’approdo del talento dalla Premier
In attesa di conoscere il suo destino, con la rincorsa ad un posto Champions ormai quasi compromessa a tre giornate dalla chiusura della Serie A, la Juventus è già pronta a tuffarsi nelle prossime operazioni di calciomercato. In tal senso, la ‘Vecchia Signora’ è pronta a beffare la Serie B, mettendo a segno un colpo in sinergia con due possibili ‘alleati’ in Serie A: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il gioiello si mette in mostra | Mirino in Serie B!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus U23, l’eredità di Pirlo | Quanti gioielli verso la B!
La Juventus punta le sue attenzioni sul calciomercato estivo che potrebbe vedere, dal prossimo luglio, l’approdo di un nuovo calciatore in Serie A. Si tratta di Matheus Pereira, esterno brasiliano di origini portoghesi in forza al West Bromwich. Il talentuoso 25enne, arrivato la scorsa estate dallo Sporting Clube de Portugal, non sembrerebbe disposto a ‘scendere’ in Serie B, lasciando dunque spazio all’approdo in A.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La Juventus avrebbe in mente una sinergia per portare Pereira in Italia, con due club solitamente ‘amici’ della società bianconera. Genoa e Sassuolo, infatti, sono due possibili alleate della Juventus nell’acquisto del mancino verdeoro. In questa stagione con il West Bromwich, Pereira ha segnato 11 reti, con 5 assist in 32 presenze complessive tra campionato e coppe.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, sfottò social | Ecco le storie di Enock Balotelli
LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus U23, Iezzo su Donnarumma: “Antonio portiere di livello!”
La Juventus è dunque destinata a stringere per il talentuoso brasiliano: Genoa o Sassuolo l’alleato dei bianconeri per il trasferimento di Pereira in Italia.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…