Calciomercato Cremonese, Fabio Pecchia verso la permanenza sulla panchina grigiorossa: presto lâincontro con la dirigenza, le ultime di SerieBnews.com
Subentrato in corsa a Pierpaolo Bisoli, Fabio Pecchia è riuscito a risollevare la Cremonese dalle zone calde di classifica, sperando addirittura in unâincredibile finale volata per i playoff. Il post-season, alla fine, non è arrivato, ma alla societĂ grigiorossa non è sfuggito il rendimento e il gioco della propria squadra, da quando lâex tecnico di Juventus U23 e Verona è approdato in panchina. Risultati e dati di fatto che candidano Fabio Pecchia come allenatore dei grigiorossi anche per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Budel: âQueste le mie favorite, ma occhio allâoutsider!â
Lâex vice di Rafa Benitez, dalla sua, ha un contratto con la Cremonese in scadenza al termine di questa temporada, ma la volontĂ di ambedue le parti è quella di continuare il rispettivo percorso insieme. Dâaltronde, le trattative per il rinnovo vanno avanti giĂ da un paio di settimane: âNe stiamo parlando, credo non ci saranno problemiâ ha confessato cautamente Fabio Pecchia, ai microfoni di âCremona1â. E presto può arrivare anche la fumata bianca.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il gioiello si mette in mostra | Mirino in Serie B!
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, la prossima settimana è in agenda un incontro tra dirigenza e allenatore, in casa Cremonese. La squadra si riunirĂ nuovamente lunedĂŹ ed è possibile attendersi aggiornamenti importanti, giĂ a partire dallâimminente 17 maggio. Restano da definire gli ultimi dettagli e le ultime vedute tecniche, ma la volontĂ dei lombardi è quella di allestire una squadra capace (almeno) di raggiungere i playoff, nel corso della prossima stagione. E Fabio Pecchia è stato riconosciuto come lâuomo giusto per portare avanti il progetto grigiorosso.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora nonâŚ
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi nonâŚ
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altraâŚ
Sampdoria giĂ pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioniâŚ
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopoâŚ
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritornaâŚ