Calciomercato Sampdoria, in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Giulio Meozzi commenta la stagione del suo Falcone e poi fa chiarezza sul futuro del ragazzo
Ventisei anni e una stagione da protagonista, nonostante la retrocessione in Serie C: la stagione di Wladimiro Falcone è stata una delle (poche) note liete del campionato del Cosenza, che ha affidato la propria porta al calciatore di proprietà della Sampdoria. D’altronde, lo stesso Falcone aveva raccontato a SerieBnews.com di essere entusiasta e felice con la società calabrese, ma allo stesso tempo di volersi presto ritagliare una chance in Serie A, con la maglia dei blucerchiati. Un futuro e uno scenario non troppo lontano, anche se le voci sull’avvenire del portiere classe 1995 si inseguono rapidamente, dopo la retrocessione diretta del Cosenza in terza serie.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Budel: “Queste le mie favorite, ma occhio all’outsider!”
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, dietrofront Ribery | C’è il cambio di programma
LEGGI ANCHE>>>Cosenza, retrocessione in Serie C | Le parole di Occhiuzzi
A commentare la stagione del portiere blucerchiato e, soprattutto, a fare chiarezza sul suo futuro, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Giulio Meozzi, agente proprio di Wladimiro Falcone: “Il ragazzo viene da una stagione estremamente positiva, dove ha trasmesso fiducia a tutto il reparto – spiega il procuratore del classe ’95 – È ovviamente dispiaciuto per la mancata salvezza col Cosenza, ma con Occhiuzzi ha fatto un percorso importante ed è comunque felicissimo della stagione e della crescita che ha avuto. Per il futuro, adesso, è troppo presto. Wladimiro un calciatore della Sampdoria, dipenderà da quello che vorrà farne la società e da quello che saranno le loro strategie di mercato. Da parte del ragazzo, c’è tutta la volontà di mettersi a confronto con una realtà come quella di Genova. Attendiamo cosa ci dirà la Samp e poi ragioneremo sul da farsi”, ha concluso Meozzi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…