
Il Venezia pronto ad annunciare un grande colpo, a parametro zero, dal massimo campionato belga
Il Venezia pronto ad annunciare un grande colpo per la zona offensiva, un giovane talento che ha disputato una grande stagione in Belgio e che sarebbe pronto al trasferimento in arancioneroverde proprio a ridosso della disputa dei playoff per la Serie A. Si tratta di Daan Heymans trequartista – capaci di agire anche da centrale di centrocampo e di svariare su tutto il fronte d’attacco – classe 1999. L’asso arriva dal Waasland Beveren, club che è retrocesso dalla Pro League belga al campionato 1B, corrispondente a quello di serie B italiana. A riportarlo è il portale belga HLN.BE, secondo cui dopo la retrocessione con la sua squadra il ventunenne si unirà ai veneti.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Sampdoria, il futuro di Falcone: l’annuncio dell’agente
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Budel: “Queste le mie favorite, ma occhio all’outsider!”
Venezia, Heymans a zero: i numeri del belga
L’attaccante, con contratto in scadenza a giugno, dovrebbe essere annunciato dal Venezia oggi stesso. Nella stagione appena conclusasi in Jupiler Pro League, Heymans ha messo a segno 8 reti in 30 partite disputate. Sono invece 9 i gol sul totale delle 34 presenze accumulate considerando anche gli impegni di coppa nazionale e i playout. Nonostante la retrocessione del club, resta dunque la buona stagione dal punto di vista individuale del belga, il cui bigliettino da visita per la Serie B non è niente male.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Venezia sembra ragionare in grande, segno che la voglia di conquistare la Serie A, al termine di una stagione entusiasmante, è tanta. Heymans, a parametro zero, sarebbe un grande affare per provare a raggiungere obiettivi sempre più alti.