La moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma, ha mandato una messaggio di ringraziamento ai tifosi della Salernitana prima di dare il suo addio al club
Dopo la festa per la promozione in Serie A è tempo di questioni societarie in casa Salernitana. Il presidente Claudio Lotito ha 30 giorni di tempo per cedere il club, non potendo usufruire della multiproprietà nella stessa categoria. La moglie di Lotito, Cristina Mezzaroma, è arrivata allo stadio Areche poco prima delle ore 15, insieme al figlio Enrico Lotito, anticipando, di fatto, l’arrivo della squadra, attesa da un buon numero di tifosi. Ecco le sue parole d’addio al club:
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, nuovo ds in arrivo | Affiancherà l’ex Milan!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Cerci fa mea culpa : Ma voglio ancora giocare
“La proprietà resterà a mio figlio per trenta giorni, momenti difficili ma anche molto belli ma restano i ricordi belli. Sono orgogliosa di mio fratello, di mio marito e di mio figlio” ha dichiarato Cristina Mezzaroma che poi ha proseguito dicendo: “Avevano promesso una cosa, l’hanno portata a termine raggiungendo un traguardo storico per la città di Salerno che ha un posto nel mio cuore dal punto di vista umano.
LEGGI ANCHE>>>Salernitana, interrotta la festa Serie A | Il comunicato e i motivi
Gente solare, accogliente e capace di far provare grandissime emozioni. Mi auguro che la nuova proprietà sappia amare e gestire questa società come ha fatto la mia famiglia”. Anche Lotito jr si è unito ai ringraziamenti della madre, elogiando la squadra e dedicando la promozione anche al giovane tifoso deceduto nella serata di ieri.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…