Un infortunio davvero grave quello al ginocchio dell’attaccante che, nell’ultimo turno di campionato, è stato sostituito e rischia adesso un lunghissimo stop: operazione nei prossimi giorni
Un gol lampo al 7′ e, nemmeno cinque minuti, per un infortunio che può portare strascichi importanti nella carriera di Simone Edera. L’attaccante della Reggina, in prestito dal Torino, è finito ko nella gara contro il Lecce, nella quale è stato poi sostituito, in lacrime, da Okwonkwo. Ecco le condizioni del talento 24enne che potrebbe aver già salutato il suo personalissimo 2021: operazione in vista nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, disfatta contro il Frosinone | Il futuro di Baroni
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, addio Taibi | L’annuncio del ds
L’uscita dal campo, in lacrime, aveva già fatto presagire ad un gravissimo infortunio che, purtroppo, ha confermato i timori. Rottura del legamento crociato, collaterale mediale e tendine rotuleo per Simone Edera che dunque, nei prossimi giorni, sarà operato a Bologna come confermato dal fratello Stefano su Facebook: “Ciao a tutti, come promesso vi scrivo la diagnosi che non è delle migliori anzi. Purtroppo Simone è riuscito a fare en plein: rottura tendine rotuleo, crociato e collaterale mediale!”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Le parole che confermano quello che salvo sorprese sarà un lunghissimo stop: “Ora capisco il pianto in mezzo al campo! In questi giorni verrà già operato a Bologna! Grazie ancora a tutti per i bellissimi messaggi, Simone vi ringrazia tanto li ha letti tutti uno per uno!”
LEGGI ANCHE >>>Serie B, i verdetti: la Reggina condanna il Lecce ai playoff | Pescara e…
LEGGI ANCHE >>>Serie B, designazioni 38esima giornata | Primo arbitro donna per Reggina-Frosinone
Edera in questa stagione con la Reggina ha collezionato 16 presenze, con 2 reti ed 1 assist vincente nei 1075′ accumulati nel campionato di Serie B.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…