Un’altra squadra si inserisce per il calciatore dell’Inter mettendo a punto una beffa nel calciomercato del club inglese
Nonostante lo scudetto e le 23 gare disputate, condite anche da 3 assist, il laterale sinistro dell’Inter Ashley Young abbandonerà l’Italia e Milano nella prossima finestra di calciomercato. Per l’inglese, vicinissimo a un ritorno in patria e in Premier League, si è inserita un’altra squadra che potrebbe beffare la neopromossa dalla Serie B.
LEGGI ANCHE >>>> ESCLUSIVO | Monza-Balotelli, il fratello: “Tanta sfortuna, futuro già deciso”
Calciomercato, Young tra Watford e Inter Miami | Le ultime sul nerazzurro
Secondo quanto riferito dal ‘The Sun’, infatti, per Young, ai saluti con l’Inter, oltre al Watford, appena tornata in Premier League dopo un anno trascorso nel campionato cadetto inglese, ci sarebbe anche il club di David Beckham: l’Inter Miami.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, spesa in Serie B | I dettagli tra clausola e prezzo
Il centrocampista di sinistra di Antonio Conte, quindi, si trova a un bivio per la sua carriera. Classe 1985, trentasei anni da compiere a luglio, l’inglese ex Manchester United e Aston Villa dovrà decidere se cedere al fascino della Major League Soccer oppure tornare nelle squadra in cui ha mosso i primi passi come calciatore.
LEGGI ANCHE >>>> Salernitana, promozione e addio Lotito | Parla Fabiani
In attesa di conoscere qualcosa sul suo futuro, Young si gode gli ultimi scampoli di campionato, ormai archiviato e vinto dalla sua Inter.