Sinisa Mihajlovic potrebbe cambiare aria a fine stagione e lasciare il Bologna. Sirene inglesi per l’allenatore: club dalla Championship
Per il Bologna è stat una stagione piuttosto tranquilla, con l’operato di Sinisa Mihajlovic che ha raggiunto gli obiettivi prefissati. Il futuro dell’ex calciatore dell’Inter potrebbe però essere lontano dal club emiliano, con il quale ha un contratto in essere fino al 2023. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il cinquantaduenne ha sempre espresso l’ambizione di poter vivere un’annata da protagonista alla guida di un club in odore di Europa. Ecco che di fronte ad una convincente richiesta da club, italiani o stranieri, che lottano per posizioni di più alta classifica, il serbo potrebbe partire.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Reggina, infortunio Edera: la situazione in attesa di accertamenti
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus U23, Iezzo su Donnarumma: “Antonio portiere di livello!”
Mihajlovic, occasione Premier: cub dalla Championship
Le principali soluzioni per Mihajlovic potrebbero arrivare dall’Inghilterra e dalla Premier League, dove ci sarebbero diverse squadre in agitazione. Ci sarebbero infatti 4 o 5 panchina che potrebbero cambiare in vista della prossima stagione e che potrebbero puntare proprio sul tecnico che ha fatto sempre il suo dovere in Italia. C’è la possibilità che sulle tracce del serbo possa inserirsi anche qualche club neopromosso dalla Championship, il campionato di serie B inglese. Fattore determinante per la permanenza a Bologna, di contro, potrebbe essere il mercato svolto in un certo modo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Tra Saputo e l’allenatore ci sarebbe stato un incontro in cui si sarebbe parlato con chiarezza da entrambi i fronti. Le possibilità che Mihajlovic lasci il Bologna e la Serie A tuttavia sono da tenere in considerazione, con squadre ambiziose dalla Championship che potrebbero accoglierlo per puntare in alto in Premier League.