La Salernitana potrebbe mettere le mani su un nuovo portiere in caso di promozione in Serie A: un colpo a parametro zero
Sembrava ormai complicato per la Salernitana conquistare la promozione diretta in Serie A dopo la sconfitta interna nello scontro diretto col Monza, per 1-3. Tuttavia, grazie al big match tra i brianzoli e il Lecce e la contemporanea vittoria sul campo del Pordenone nel finale, i granata sono ora secondi a due vittorie dalla promozione. Basteranno, infatti, sei punti contro l’Empoli -già vincitore del campionato di Serie B– e il Pescara, quasi retrocesso in terza serie. E la piazza di Salerno inizia a sognare.
LEGGI ANCHE >>> Caos Serie C, ricorso respinto e penalizzazione confermata | Comunicato UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, nuovo format | La delusione del presidente Ghirelli
Salernitana, colpo tra i pali in caso di promozione
Qualora dovessero arrivare sei punti tra Empoli e Pescara, la Salernitana dovrà rinforzare la squadra vista la promozione in Serie A. Trascinata dai gol di Gennaro Tutino, che in B si è dimostrato un top player, l’obbligo di riscatto dipenderà infatti dall’approdo in massima serie. Da cui dipenderanno anche i prossimi colpi in entrata. Uno di questi potrebbe essere Vanja Milinkovic-Savic.
Milinkovic-Savic è attualmente al Torino, dove fa da secondo a Salvatore Sirigu. Classe ’97 e una stazza clamorosa -è alto più di due metri-, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. E per la Salernitana potrebbe essere il portiere col quale si affronterà il ritorno in Serie A a parametro zero.