Le parole dell’operatore di mercato Fabiano Santacroce sul talento Hamza Haoudi, monitorato anche dalla Juventus
Fabiano Santacroce, operatore di mercato, è intervenuto ai microfoni di ‘CMIT TV‘ per parlare del suo assistito Hamza Haoudi. Anche il centrocampista classe 2001 ha parlato insieme all’ex difensore del Napoli, dopo una stagione passata al Livorno dove ha disputato 35 presenze, segnando 4 gol e siglando 5 assist. Di seguito, le parole di Santacroce: “Sicuramente già si sono aperti un po’ di discorsi. E’ un ragazzo interessante che ha ottime potenzialità di crescita. Deve crescere ancora tanto, ma così facendo può diventare un nome importante per il calcio italiano. Comunque i giovani mancano e può dare un qualcosa se s’impegna“.
Santacroce ha poi parlato delle sue caratteristiche: “Sto cercando di dargli tanto, è uno di quelli che quando prende palla s’illumina e sa illuminare, è il primo anno che fa tra i professionisti. E’ uno di quei ‘belli’. Io gli faccio sempre un paragone, lavorando tanto può diventare come Zielinski, che quando prende palla ti può far la giocata, saltare l’uomo, ti dà quel qualcosa in più. come giocatore è simile“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, senti l’ex: “Arrivo in Europa League e torno”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo promozione dall’Inter | Duello con il Verona
Santacroce ha anche parlato dell’interesse della Juventus: “C’è qualche discorso con una squadra della Lombardia, già a gennaio ha rischiato di andar via. La Juve era interessata, l’ha monitorato fino all’ultima partita e anche un paio di squadre in Serie B lo hanno fatto. Ha fatto una buona stagione, vedremo quale sarà il miglior progetto per lui“.
Ecco invece le parole di Hamza Haoudi a ‘CMIT TV‘: “Sono cresciuto molto rispetto agli anni passati. Questo è stato un anno di miglioramento anche mentale, oltre che fisico. Ho sempre fatto sin da piccolo l’esterno sinistro, quest’anno mi hanno messo mezzala sempre sulla stessa fascia. Mi piace toccare tanti palloni e muovermi in mezzo al campo. E’ il gioco che mi piace, attaccare, ma devo migliorare un po’ la fase difensiva. Lo sa pure Fabiano dove voglio arrivare, l’importante è allenarmi, dare il massimo e poi quello che arriva arriva. Per me arrivare al top sarebbe il mio sogno“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…