Dolorosa retrocessione per il club. Dura reazione ufficiale dai vertici della squadra: annunciato il doppio addio
Annata da dimenticare per l’Eibar, che retrocede in Liga 2 dopo un campionato andato storto dall’inizio alla fine. Soltanto 5 vittorie, con 11 pareggi e ben 18 sconfitte, hanno condannato il club alla retrocessione. La società si aspettava ben altro, com’è evidente data la grande mole di ‘licenziamenti’ messi in atto. Insomma, c’è stata una dura reazione da parte ei vertici della squadra spagnola dopo la deludente stagione disputata. Il club ha infatti annunciato l’addio di un importante membro della dirigenza, Fran Garagarza. Il direttore sportivo, fa sapere l’Eibar con una nota, non prolungherà la sua permanenza oltre la scadenza al 30 giugno. Con lui addio anche a Mikel Martija, segretario tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamorosa suggestione Ventura | Si porta il ‘pupillo’!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna dal prestito | Chance in Serie A
Il ds era in carica con gli spagnoli dal 2011 e lascerà dunque dopo 10 anni la squadra. “Fran Garagarza non continuerà come direttore sportivo di SD Eibar la prossima stagione, come deciso da entrambe le parti. L’orzo scade il 30 giugno e non verrà prolungato” è la nota ufficiale nei suoi confronti. Per quel che riguarda invece Martija si legge: “Il segretario tecnico Mikel Martija non continuerà a Eibar dopo che il suo contratto scadrà il 30 giugno”. Insomma, i rossoblu annunciano la rivoluzione con pesanti addii in dirigenza: anche il segretario tecnico era un veterano, ingaggiato nel 2014.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Futuro incerto anche per l’allenatore Josè Luis Mendilibar, alla guida dell’Eibar dal 2015 e, come gli altri due, in scadenza di contratto alla fine di giugno.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…