Manca pochissimo ad uno dei match più attesi della 35a giornata di Serie B: Brocchi stupisce e cambia modulo, svolta per Mario Balotelli
Una delle gare più attese della stagione e che rappresenta sicuramente lo spartiacque per le speranze di promozione di Salernitana e Monza. Il big match della 35a giornata di Serie B è alle porte, con l’imminente fischio d’inizio che spegnerà le recenti polemiche per lasciare spazio al calcio giocato. In tal senso, arrivano le scelte ufficiali di Castori e Brocchi: i biancorossi stupiscono, Brocchi rivoluziona e accantona Balotelli.
LEGGI ANCHE >>>Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, il ‘gioiellino’ tra Serie A e B | Le ultime
Salernitana-Monza, Brocchi a sorpresa: cambio modulo, out Balotelli
Dopo una serie di polemiche è finalmente ora di scendere in campo per Salernitana-Monza. Gli ospiti, nonostante le ultime uscite, si giocheranno tanto in ottica promozione. I granata sono al terzo posto e Brocchi vuole accorciare le distanze, stupendo tutti con un cambio modulo. Accantonato il tanto caro 4-3-3, l’allenatore biancorosso si affida ad un inedito 3-5-2. Mario Balotelli, a sorpresa, resta fuori e partirà dalla panchina. Ecco gli undici scelti da Brocchi e Castori.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan; Casasola, Kiyine, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Gondo
Monza (3-5-2) : Di Gregorio, Scaglia, Paletta, Pirola, Sampirisi, Frattesi, Scozzarella, Colpani, Carlos Augusto, Diaw, Mota Carvalho
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, addio Balotelli | Resta in Serie B!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, futuro Ribery | Lotito prepara l’affondo
Attenzione tutta rivolta al rettangolo verde: all’Arechi è tutto pronto per una delle gare dell’anno, Brocchi si gioca tanto del suo futuro al Monza.