Salernitana-Monza, la decisione dell’ATS | Il comunicato UFFICIALE

Il Monza, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la decisione dell’ATS in merito alla sfida contro la Salernitana 

Salernitana Monza
Adriano Galliani © Getty Images

La Serie B riparte nel weekend con una sfida di cartello che potrebbe essere decisiva nella corsa verso la promozione. Sabato 1 maggio, alle 14:00, è in programma Salernitana-Monza, la terza contro la quarta in classifica, con cinque punti a separarle. Mister Brocchi dovrà però affrontare l’insidiosa trasferta senza alcuni giocatori dopo l’isolamento imposto dall’ATS a causa del Coronavirus.

Salernitana Monza
Cristian Brocchi © Getty Images

Salernitana-Monza, il comunicato ufficiale dell’ATS

Come si legge in un comunicato ufficiale del Monza, infatti, “le ATS Brianza e Milano hanno disposto l’isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto. Per conseguenza” – continua – “essi ben potrebbero prender parte alla partita Salernitana-Monza dell’1 maggio 2021, ma così non sarà per esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo avuto la possibilità di allenarsi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio Parma | Promozione in Serie A e colpo Kucka 

Una grave perdita per Brocchi che contro la Salernitana non potrà contare su Boateng, Bellusci, Donati, Gytkjaer, Armellino, Barillà, Anastasio e Bettella, ovvero gli otto giocatori coinvolti nella serata al Casinò. Tutti loro potrebbero comunque tornare disponibili martedì con il Lecce, sempre se nei prossimi giorni Brocchi li riterrà in condizione.

Gestione cookie