L’Empoli al centro delle voci di calciomercato: un difensore dei toscani avrebbe aggiunto un preaccordo con un club di Serie A per il trasferimento
L’Empoli è in piena corsa per la promozione in Serie A. Il club toscano – imbattuto nelle ultime cinque gare – è primo in classifica con sei punti di vantaggio sulla seconda a quattro giornate dal termine della stagione regolare. La squadra può conquistare la promozione diretta e programmare così da subito il calciomercato per l’anno che verrà.
L’Empoli è già al centro di diverse voci di calciomercato che solo a fine stagione saranno valutate con la giusta attenzione. La testa dei giocatori è ora sul campo e sul raggiungimento dell’obiettivo, ma c’è un difensore che potrebbe salutare a fine stagione. Il riferimento è a Stefano Sabelli, terzino destro classe 1993, e candidato a lasciare il club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Empoli e Lecce, intreccio con il Torino | I dettagli
Secondo alcune voci che arrivano dalla Liguria, infatti, Sabelli avrebbe già firmato un preaccordo con il Genoa, club che punterebbe deciso sulle sue qualità. Questa notizia – riporta ‘pianetaemopoli.it’ sarebbero state smentite dal club toscano, ma la posizione contrattuale di Sabelli è incerta: il terzino è infatti arrivato all’Empoli a gennaio, firmando però solo un contratto di sei mesi.
Sabelli sembra quindi avere già pianificato l’addio, ma l’approdo dell’Empoli in Serie A potrebbe fargli cambiare idea. L’ex Brescia ha trovato spazio in stagione, collezionando tre assist in 22 presenze, ma la chiamata del Genoa potrebbe farlo titubare. Il ‘Grifone’ ha già spesso puntato in passato su giocatori della Serie B facendoli poi rendere ad alti livelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma il difensore | Spunta la neopromossa
La situazione è in bilico e sarà sciolta solo a stagione finita: Sabelli va in scadenza con l’Empoli e il Genoa potrebbe essere la sua nuova casa. Voci di corridoio per ora smentite, ma nelle prossime settimane si saprà con più certezza se l’operazione prenderà piede.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…