Arrivano le parole del direttore sportivo della Salernitana Fabiani riguardo la trasferta che il Monza intraprenderà all’Arechi
Il Monza potrebbe fare a meno di otto giocatori posti in isolamento dall’ATS dopo la visita al casinò di Lugano. A tal proposito è intervenuto il ds Fabiani della Salernitana, visto che i giocatori salterebbero la sfida contro i granata. Di seguito, le sue parole: “Se c’è stato una leggerezza da parte dei giocatori non è un problema della Salernitana. Le norme ci sono e vanno rispettate, il calcio non può essere esente da comportamenti rispettosi e norme sanitarie. I miei si prepareranno alla partita in modo normale, quello che succederà non possiamo saperlo“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, addio al bomber | Assalto di due club
Continua poi Fabiani: “Io credo nella buona fede di tutti, com’è giusto che sia. Noi pensiamo a quando l’arbitro fischierà l’inizio, tutto il resto è relativo. Non voglio intromettermi negli affari degli altri, bisogna avere cognizione di ciò che è accaduto oppure no e io non ce l’ho. Bisogna sottostare tutti alle prescrizioni rese note a livello nazionale e regionale“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…