Nonostante la stagione del Monza viva un momento delicato, la società si concentra anche sul prossimo calciomercato: ‘scambio’ tra bomber
Ultime quattro giornate infuocate nel campionato di Serie B. Infatti la corsa alla promozione in Serie A si fa sempre più concitata, con diverse squadre in lotta per il salto diretto nel massimo campionato. Tra queste c’è anche il Monza di Brocchi, che al momento si trova al quarto posto, a meno sei punti dal secondo posto occupato dal Lecce, ultimo utile per la promozione diretta. Mancando solamente quattro giornate per il Monza la strada è tortuosa, ma comunque resta la via dei playoff.
Potrebbe interessarti anche >>> Monza, calciatori al casinò di Lugano | Oggi il verdetto dell’ATS
Nel frattempo, con la fine della stagione sempre più vicina, la società inizia anche a guardare ai possibili colpi per la prossima sessione estiva di calciomercato. Così il mirino finisce su un attaccante proprio della Serie A. Possibile direzione opposta per Mario Balotelli.
Il sogno Serie A per il Monza continua, nonostante il periodo di risultati negativi ha portato la squadra a scendere al quarto posto e vedere sempre più vicino l’approdo ai playoff. Nel frattempo proprio dal massimo campionato italiano si iniziano a cercare nuovi colpi per la prossima sessione di calciomercato estiva.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ritorno e scambio | Girandola portieri con il Monza
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il mirino del Monza sarebbe finito su Rodrigo Palacio, attaccante del Bologna classe 1982 che in questa stagione ha collezionato 32 presenze, mettendo a segno un gol e quattro assist. L’attaccante argentino è in scadenza di contratto con i rossoblu e da tempo sarebbe finito nel mirino di Adriano Galliani, che metterebbe a segno un grande colpo per la squadra di Brocchi. Tra i ‘felsinei’ però interessa il profilo di Mario Balotelli, che piacerebbe particolarmente al tecnico Sinisa Mihajlovic. Anche l’attaccante ex Brescia vedrà scadere il proprio contratto a giugno, così i due giocatori potrebbero scambiarsi le maglie e magari incontrarsi nella prossima stagione di Serie A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…